venerdì 20 giugno 2008













12 commenti:

JANAS ha detto...

io ADOROOOOOOOOOOOOOO Johnny Depp IN VERSIONE JACK SPARROW....MITICO!!!

Luigina ha detto...

Bisogna votare???
Il video n° 3
La colonna sonora n° 2

BRAVO NIKE!!!

Nike ha detto...

Luigina non bisogna votare !!

marisgutta ha detto...

Posso solo salutarti senza commentare...non riesco a vedere i video, solamente a pezzetti, come un continuo singhiozzo...pazienza.

marisgutta ha detto...

ha!ha! io allora voto Luigina...

Nike ha detto...

Marisgutta devi aspettare che la striscia rossa arrivi alla fine !!

Nike ha detto...

rossa sbiadita

Luigina ha detto...

A queste amiche blogger bisogna insegnare proprio tutto vero Nike? Porta pazienza ;)

Nike ha detto...

ha ha ha ha ha ha !!



Provo a fare il meglio per il mio blogger !!


Anche ...


se non sono paziente

Luigina ha detto...

Bene allora quando tornerò dall'ospedale mi insegnerai per favore come si inseriscono i video di You tube nel post? Me l'ha spiegato la mamma, ma non mi ricordo più. ;)

Nike ha detto...

è facile basta che vai su youtube
trovi il filmato e
a destra dove ci è scritto codice da
incorporare e sotto c'è una scritta
la prendi con ctrl c ... vai sul tuo blog fai nuovo post.
clicchi modifica html poi vai su anteprima e vedi se si vede e poi e fatta !!


è stato un piacere averti aiutata !!

Luigina ha detto...

Grazie cucciolo di ghepardo. Ci proverò al mio ritorno. Ti abbraccio. La tua foto è bellissima